Dopo aver visto questo film, non ho altra scelta che scrivere una recensione nella speranza che ci siano altri come me là fuori che sono stati spazzati via dall'azione ninja alimentata dal razzo e dalla titillazione sessuale calda e bianca che è Ninja III: The Domination. /> <br/> Sappiamo tutti che Sho Kosugi oscilla. Questo è un dato di fatto, ma per quanto riguarda l'interpretazione ultra-macho di Jordan Bennett del suo agente di polizia del personaggio & quot; Billy Secord & quot ;? Bravo Mr. Bennett, bravo. Dimostrerai presto, mentre cerchi di sedurre il formidabile Christie (interpretato alla perfezione da una Miss Lucinda Dickey di Breakin 'fame) che non hai paura di rischiare il tuo mestiere. Mi è particolarmente piaciuto come tu non senta il bisogno di intervenire e cercare di aiutarla come 4 teppisti cercano di violentarla fuori dalla sua palestra. Oh, avresti potuto essere sicuro di te, ma stando lì a guardarti farle sapere chi era il capo. Secord indosserà i pantaloni in questa relazione. Mi è piaciuto anche come il signor Bennett non avesse paura di togliersi ripetutamente la maglietta o indossare la canottiera della moglie-battitore nonostante il suo gorilla come spalle e schiena. La schiena e le spalle sono calde e Secord lo sa. E che mi dici di Lucinda Dickey? Tutto quello che posso dire è & quot; KABOOM & quot; - Vedo una bomba sessuale che si prepara ad esplodere. Ha tutte le mosse giuste sia come attrice che come mago di arti marziali. La chimica dietro a Dickey e Bennett è ciò che rende questo film perfetto. Penseresti che lo odierebbe perché è una specie di idiota idiota, ma non i miei amici. Il magnetismo animale è troppo forte per resistere e si legano come una colla pazza. Sho Kasugi non è così importante come si potrebbe pensare, anche se è ancora un personaggio principale, il che va bene per me perché tutto quello che volevo era più Bennett e Dickey. Sembra che porti molto trucco per gli occhi, il che è stato bello da vedere. Gli effetti speciali? Wow. Questo è tutto ciò che posso dire. Non darò via il finale ma diciamo solo che non deluderà. Amo Ninja III: La dominazione, e posso solo sperare che ci sia un Ninja 4. Gli do un 5 su 5 stelle da lancio. deluderà. Per molti e molti anni, Gaijin ha visitato il Giappone per l'apprendimento delle arti marziali, invece di acquisire qualsiasi conoscenza su di esso, è stato detto gainjin solo che nihonjin poteva ottenere l'eccellente prestazione richiesta per mostrare alcune tecniche in un "pubblico". performance come un film … <br/> <br/> questo film speciale, realizzato da sho kosugi, non solo mostra tutte quelle tecniche e abilità, ma insegna anche molte e molte lezioni su come raggiungerle, e si può verificare che vedendo un DICKEY LUCINDA che esegue abilità di recitazione fantastiche e indimenticabili in NINJUTSU … <br/> <br/> Consiglio vivamente di guardare questo film più di tre volte, perché tre volte non è sufficiente per cercare suggerimenti e suggerimenti dato così facilmente da sho kosugi a quelli che cercano davvero la conoscenza stessa, la gnosi … Una terribile farsa ninja su una donna di nome Christy che diventa posseduta da uno spirito malvagio di un ninja e inizia a uccidere poliziotti che hanno ucciso il ninja. Un film terribile ha un aspetto da breakdance rendendo tutto più ridicolo. Trama orribile, recitazione orribile, tutto terribile. Vale la pena evitare. Seguendo il film che rappresenta l'apice del genere Ninja degli anni Ottanta e cioè "The Revenge Of The Ninja", i fan accattivanti sono stati "trattati" a questa bizzarra offerta che mescola gli shenanigans Ninja con il possesso spirituale …. il risultato finale non è dissimile in natura a quella esperienza un po 'terrificante quando si scorge una pepita di cacca umana che galleggia minacciosa verso se stessi in una piscina pubblica. <br/> <br/> Prendiamo ad esempio la presunta introduzione "piena di azione" che è ambientata in tutti i posti del golf Certo (!) Qui assistiamo a un ninja vestito di verde malvagio che uccide un gruppo di golfisti per una ragione apparentemente non discernibile (anche se devo ammettere che l'atteggiamento elitario superficiale adottato da molti partecipanti di questo particolare sport mi infastidisce un po 'però … hmmmm forse è per questo che li ha assassinati? ….. sì, posso parlarne dopo tutto). In realtà, più avanti nel film ci viene detto che uno dei golfisti era uno scienziato di alto livello, ma questa trama non viene mai elaborata e nemmeno accennata mai più !!! <br/> <br/> Comunque, tornando all'introduzione, la polizia procede circondare il campo da golf e fondamentalmente sparare l'inferno fuori dall'assassino …. e devono continuare a sparargli perché non vuole stare giù !!! Sì, letteralmente centinaia di colpi vengono pompati dentro di lui e ANCORA egli si alza per uccidere sempre più i numeri delle forze dell'ordine. <br/> <br/> Finalmente (dopo quello che sembra un'eternità) il nostro miscredente fa esplodere una bomba fumogena e scompare .. … o almeno così sembra, perché in realtà sta semplicemente nascondendo sotto terra e quando i nostri agenti decisamente privi di zampe lasciano la scena per cercare il suo corpo, striscia fuori dal nascondiglio e barcolla via. <br/> <br / > Vediamo poi la bella Lucinda Dickey, un'attrice davvero bella e in condizioni fisiche in forma superba, qui a suonare un riparatore telefonico. Dal suo punto di vista privilegiato capita di individuare il ninja morente (ULTIMO !!!!!). Tuttavia, dopo un'indagine più ravvicinata, l'uomo, presumibilmente sulle sue ultime gambe, balza improvvisamente su di lei e la afferra a terra. Dopo un po 'di lotta, la nostra esuberante eroina riesce a liberarsi per fortuna, ma non conta sul fatto che i ninja posseggano poteri ipnotici e lei inevitabilmente soccombe a loro.È a questo punto che il ninja morente proietta la sua anima nella nostra eroina! La sua intenzione è di usare la sua forma corporea per uccidere quegli ufficiali che lo hanno ucciso (i pochi che in realtà non è riuscito a spazzare via inizialmente!) <br/> <br/> Da questo punto in poi, per tutto il film, ogni volta che la nostra eroina vede uno degli ufficiali sopra menzionati che è sottoposta a scene cinematografiche di luci lampeggianti, effetti di fumo e la spada che il ninja le ha lasciato levitare verso di lei in un modo traballante! <br/> <br/> Per rendere la questione più complicato, un poliziotto particolarmente irritante (che ha abbastanza tomaie e spalle per mettere un vergognoso yak alla vergogna!) persiste nel cercare di conquistare i suoi affetti (in un modo molto fastidioso !!!) …… beh naturalmente non ci vuole il dono del preconcetto per capire che, in un piuttosto debole "shock" (meno) giro verso la fine del film, HE si rivela essere uno degli ufficiali che deve uccidere! <br/> <br/> Ma aspetta, c'è ancora speranza! <br/> <br/> Avanti l'unico Sho Kosugi! <br/> <br/> Sì, lo stesso ninja e guardi qui più bello che mai! Le notizie sui circoli di golf ovviamente viaggiano velocemente e, dopo aver appreso dei suddetti eventi, è volato dal Giappone per risolvere la situazione (sospettando il peggio!) In una breve sottotrama (che equivale a pochi secondi! L'interesse di Sho in questo particolare ninja si dimostra personale dopo che il suddetto cattivo ha assassinato il padre / insegnante di Sho (?) E accecato uno degli occhi di Sho (rendendo così necessario indossare una benda per gli occhi di guardia dall'aspetto davvero decorativo!) <br/> <br/> Dopo aver rubato il corpo della sua nemesi morta dall'obitorio e rintracciare la nostra eroina che fornisce una dimora inconsapevole per l'anima malvagia, le questioni culminano in un tempio orientale (apparentemente in mezzo al nulla) dove il nostro uomo Sho riesce a riunire i due aspetti sconnessi. <br/> <br/> Ora rianimati dai morti, i ninja e Sho malvagi combattono nel tradizionale stile ninja con le spade con il vincitore …….. beh sì, puoi probabilmente indovinare. <br/> <br/> Davvero questo film ha solo due cose da fare, vale a dire il sempre eccellente Kosugi (che sembra assolutamente fantastico nel ruolo di sempre) e l'adorabile Miss Dickey. Peccato che il materiale in cui si sono trovati qui sia un mucchio rancido di escoriazioni. <br/> <br/> Oh beh, per essere onesti, ho visto molto peggio di questo ai miei tempi, anche se di certo sono ancora non posso raccomandare questo a parte quelli che cercano disperatamente di completare le loro collezioni di film Sho Kosugi / Ninja. Puoi solo descriverlo con una parola e questo sarebbe WOW !!! Wow, davvero non pensavo che un pezzo di merda come questo potesse mai essere pubblicato. Se guardi un film intitolato ninja, ti aspetti di vedere almeno alcuni fantastici artisti marziali, giusto? Tuttavia, nessuno di questi ragazzi conosce alcuna arte marziale e sembra che sia andato in Cina e abbia scelto le prime persone che hanno visto per strada e le abbia allenate per un giorno nelle arti marziali, questo è il livello delle loro abilità nelle arti marziali! Gli attori sono molto esagerati, gli effetti speciali sono ridicoli e non c'è nessuna trama che abbia senso. Questo è il peggior film di arti marziali che abbia mai visto e ne ho visti molti!
Innocsha replied
358 weeks ago