Innocsha replied

359 weeks ago

Nome In Codice: Broken Arrow > DOWNLOAD

Show Spoiler

Come quasi ogni altro in questo genere BROKEN ARROW è stupido con una DUM maiuscola. Soffre di una miriade di buchi nella trama e di errori fattuali che chiunque abbia navigato in rete guardando attraverso siti dedicati ai militari sarà in grado di individuare immediatamente. Un primo esempio è quando l'espulsione e il controllo dei piloti non hanno idea del loro destino. È risaputo che le tute pilota contengono un segnale di riferimento in modo che i piloti che emettono missioni possano essere rintracciati istantaneamente <br/> <br/> Noi, come spettatori, perdoniamo questa ignoranza e questo membro del pubblico lo ha trovato molto facile. Sì, è un film di Hollywood degli anni '90, quindi siamo trattati con colpi di scena molto improbabili in un film in cui il bravo ragazzo e una donna innocente che sta facendo il suo lavoro devono fermare i cattivi quindi prepararsi per scontri a fuoco, esplosioni e la scena obbligata di un conto alla rovescia <br/> <br/> BROKEN ARROW potrebbe non essere un classico film d'azione (È un po 'troppo formidabile) ma è migliore della maggior parte degli anni '90. Travolta fa un po 'l'impressione di Tom Cruise, tranne che è un brutto culo e Christian Slater può sembrare un improbabile eroe d'azione, ma è molto più convincente di Steven Seagal o di Keanu Reeves. John Woo si comporta come un operaio e, anche se non è il suo miglior film, Woo ci tratta di alcune morti spettacolari e orribili
Questo è uno dei due film che ho visto per cui Travolta era la scelta giusta (l'altro è Pulp Fiction). Può solo interpretare persone molto interessanti, e questo è esattamente ciò che deve fare qui. Broken Arrow ha una trama standard: un uomo ruba due bombe A e poi ricatta gli Stati Uniti. Come John Woo non ha potuto prendere sul serio, il film è molto divertente. E gli attori fanno un buon lavoro. Il mio voto: sette su dieci.
Non si può negare che per farcela a Hollywood, John Woo abbia dovuto abbandonare gran parte di ciò che ha reso i suoi film di Hong Kong così speciali: una miscela unica di caratterizzazione emotiva combinata con temi di lealtà e onore e di oltraggiose violenze esagerate. Detto questo, ho ancora un calcio da Broken Arrow, il secondo tentativo americano del regista: la trama potrebbe essere la tipica sciocchezza d'azione americana, piena di buchi di trama palpitanti, ma il film mostra ancora abbastanza del fantastico stile visivo di Woo e sapientemente coreografato azione per farne un salto al di sopra della concorrenza <br/> <br/> Lavorando con le grandi star di Hollywood e un budget enorme, Woo tira fuori azioni ridicolmente oltraggiose a fumetti, costruendo una gloriosa orgia di violenza a bordo di un treno in corsa portando un dispositivo nucleare vivo a Denver, con il solo capitano Riley Hale (Christian Slater) e il ranger del parco Terry Carmichael (Samantha Mathis) per salvare la giornata. Nessuno di ciò che precede questo stupido scenario ha molto senso, ma controlla il tuo cervello alla porta prima di vederlo e ti divertirai con la scintillante coreografia della pistola iper-cinetica, le incredibili sequenze acrobatiche, le massicce esplosioni e i tormentoni di John Travolta prestazione.
Ci sono così tanti film d'azione stupidi là fuori - corpi che intorpidiscono la mente, pieni di esplosioni, cartoni animati, al rallentatore - cadenti, sporchi, orribili cannoni, speciali f / x, coppia eroica mista di sesso misto, cattivo furfante - e ho visto così tanti che sto cominciando a essere in grado di distinguere tra loro. <br/> <br/> Questo è uno dei migliori. La trama ha John Travolta nei panni del sorridente infido pesante, e Christian Slater nel ruolo del vero capitano blu dell'USAF, che ha rovinato la trama di Travolta per far saltare Denver con un ordigno nucleare rapito. C'è una bella testa rossa generata casualmente insieme a Slater. Ha belle labbra carnose, grandi occhi blu e i pantaloni attillati di un Park Ranger. Molto bella. La guardiamo da sotto mentre sale la scala sul lato di un vagone. Non c'è motivo per lei di essere nel film se non per farla salire sui vagoni, rotolare giù per le colline sabbiose, e così via. <br/> <br/> Ma poi non c'è nessuna ragione particolare per NULLA di essere nel film. Quello che voglio dire è che se hai trovato necessario lasciare la stanza per un minuto o due - un bussare alla porta, uno strattone sul trigonale, qualunque cosa - ti accorgerai che non hai perso molto quando sei tornato. Nessuno dei personaggi cambia in alcun modo. Non c'è dialogo che meriti di essere ricordato. Ci sono alcuni effetti speciali insoliti ma se hai perso un esempio va bene perché un altro è proprio dietro l'angolo. Mi piace particolarmente la scena in cui la bomba che esplode tira fuori l'elicottero. <br/> <br/> Mi sono seduto per tre volte su questa cosa e ora sono convinto di aver trasformato i centri di ragionamento più alti del mio cervello in tofu. Ecco perché mi piace sinceramente. Mi piace per il ghigno da reptiano di Travolta, per l'imitazione di Jack Nicholson da parte di Slater, per gli imbrogli di "Indiana Jones" & quot; per lo stupendo scenario dello Utah, per il treno diesel a razzo, il lago Powell, la rossa che sale la scala, i combattimenti a pugni, gli Humvees che rimbalzano, il civile che annuncia con orgoglio di essere stato tenente nel ROTC di Yale, la rossa che saliva la scala, i corpi di persone che rotolano al rallentatore verso la telecamera mentre una palla di fuoco esplode dietro di loro (tre volte), la rossa che sale la scala. <br/> <br/> Mi piace, tutto qui. Qualcuno per un po 'di olio di sesamo?
Ho visto le critiche di questo film per la sua trama eccessiva, recitazione dubbia e dialogo povero. Niente di tutto ciò mi ha impedito di guardarlo circa 5-6 volte. <br/> <br/> Per me la recitazione è ben fatta. Non è sorprendente e non è il suo Travoltas il migliore in assoluto, ma ogni volta che vaga sullo schermo con quel po 'di musica di Hans Zimmer che suona … Non vedi l'ora di vedere cosa farà dopo. Mi piacciono anche le one liner. Sono piuttosto sdolcinati, ma sono davvero sdolcinati. <br/> <br/> La trama, sì è stravagante e sciocca, ma questo è il tipo di film. Se puoi sederti, spegnere e goderti l'azione veloce, allora questo è un grande orologio.

&quot;Broken Arrow&quot; is the term used to describe a nuclear device that has been lost. In this movie, two nuclear missiles are stolen by rogue US pilot Deakins, but hot on his trail is his co-pilo
3a43a2fb81
download full movie Hercules in italianfull movie free downloadUnderworld: Evolution full movie in italian free download mp4The Decadent and Depraved download moviesLily C.A.T. download di film interi in hdMeri Aawaz Suno download di film interi in hdSwamp People full movie in italian free download mp4Cannon scaricare filmThe Dixie DynamiteBatman V Arrow song free download
Please log in to post a reply.