Mi spiace dirlo ma non è quello che mi aspettavo da un film di zombi, altri potrebbero apprezzarlo più di altri per me avrebbe potuto avere più cuore e anima, forse era un film di pratica di qualche tipo per più esperienza e conoscenza ma come Ho detto che avrebbe potuto essere fatto meglio e dedicare più tempo a questo per tutti noi Non scriverò alcune stupide recensioni a lungo termine, questo è solo un film terribile. La recitazione è pessima, e l'unica cosa che è peggio della recitazione sono gli effettivi effetti CGI. La CGI sembra così male come nella prima stagione del Legendary Journey di Hercules, la differenza è che questo è il 2016 e se non puoi preoccuparti di mettere i soldi negli effetti speciali piuttosto che non preoccuparti affatto.Si tratta di creature CGI davvero di basso livello, ed è difficile guardare gli attori che fingono di agire contro l'ovvio schermo verde per creature che non sono realmente lì. <br/> <br/> Certo, c'è un messaggio di fondo che gli animali vogliono liberarsi di noi, ma a chi importa? Questo è solo brutto film making. Evita e trascorri il tuo tempo in qualcos'altro che ne valga la pena. L'ho trovato imprevedibile perché il kifo è morto per tutti e ho pensato che fosse molto sconvolgente e poi ci siamo divertiti quando non era una cattiva idea, ma non era bello vedere che era troppo e non era così difficile ma è un'app molto divertente ma non posso aspettare fino al giorno del mio giorno di scuola per un giorno non riesco a credere che fosse un bravo ragazzo che è un uomo buono per me io sono un uomo di dio che posso dire Sono un nipote di un uomo e un ragazzo so che non gli piace per me lo amo così lui è il mio amico ha detto ciao e ciao al mio nome nello show ma è così divertente che non voglio tu nel nome io non voglio lui lo amo così non dico che è un bugiardo lo amo così posso fidarmi di lui e lui è venuto da mio nipote lui è la mia vita so cosa gli sta facendo So che non gli importa e lui non sta andando a casa e lui è venuto non è un gran giorno per essere il nipote e nipote di Questo film è stato un classico istantaneo per me. Tutto è perfetto, dagli effetti pratici e speciali a bocca aperta, alla colonna sonora di John Williams, questo film funziona. Funziona come un thriller d'azione, e anche come horror. Ricordo di recente guardando questo film e pensando, & quot; wow. Solo wow. & Quot; Permettetemi di iniziare con i personaggi, ognuno si sente reale a modo suo e ha una motivazione eccellente. Anche il cattivo è simpatico a modo suo. Grande scrittura. Successivamente vorrei menzionare il punteggio. Personalmente, penso che la colonna sonora di questo film sia ciò che alla fine "rende & quot; la pellicola. Ogni volta che ascolto il tema, sia all'interno che all'esterno del film, mi commuovo fino alle lacrime. Questa è una delle opere migliori di John Williams e funziona perfettamente con questo film. L'ultima cosa che penso dovrei menzionare negli effetti. Amico, la prima volta che ho visto un Dino sul grande schermo, sono rimasto più che sbalordito. Entrambi gli effetti pratici e digitali di questo film sono fantastici. Così fantastico direi che oggi hanno persino un ritardo! Impressionante. Per riassumere la mia recensione, questo film è un classico e un capolavoro del cinema che sia gli amanti del film che i fan occasionali dovrebbero entrambi provare. <br/> <br/> Do a Jurassic Park, un 10/10 Questo è stato un capolavoro magnificamente realizzato. Questo film è sottovalutato e merita un premio per l'accademia. Sono personalmente offeso dalle basse valutazioni di questo film ((non lo chiamerò neanche un film)). Tengo questo film vicino al mio cuore, in quanto tutti i personaggi sono facili da relazionarsi e hanno uno straordinario sviluppo del personaggio. La recitazione è fenomenale e amo l'esplorazione della relazione tra la figlia e la madre. Il CGI sperimentale sugli animali aveva una grande sensazione rustica che aiutava veramente a creare un'atmosfera. Spero di vedere un sequel in futuro dopo quella stupefacente appendiabiti. Questo film avrebbe dovuto avere un ampio rilascio, o almeno avuto più consensi critici. Riesco a malapena a chiamare questo film, è molto più di questo. È veramente un pezzo d'arte. <br/> <br/> -T. Jones
Innocsha replied
358 weeks ago