Innocsha replied

359 weeks ago

Quattro Sporchi Bastardi > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non posso dire che il film sia cattivo, ma non posso neanche dire che sia bello. È ovvio che Hollywood Joe non è abituato a guidare una Harley. Sembra che abbia paura di cadere quando inizia. La controfigura di una bici da cross era circa 8 pollici più corta di Joe. Mi è sempre piaciuta la scena della drogheria. Mi chiedo quanti hanno fatto qualcosa di simile. Avendo vissuto a Tucson, mi è piaciuto vedere la città come era qualche anno fa. Le scene all'aperto sono state girate a sud di Arivaca. Penso che l'unico posto sia chiamato diga Javelina. Ci sono stato più di un paio di volte. Niente più steccato bianco allo stadio U of A però … lo guarderei di nuovo. Mi piacciono le biciclette.
Non sono un americano, ma so bene che Joe Namath è una leggenda sportiva. Tuttavia, come attore, puzza. È molto di legno e manca di carisma, e chiunque abbia deciso di sceglierlo come un ciclista era un idiota. Namath suona C.C. Ryder, un bravo ragazzo meccanico che corre con una banda di motociclisti & quot; The Heads & quot ;, guidato da Moon (la leggenda del motociclista William Smith). Mentre è accettato dalla maggior parte della banda, ha una facile relazione con Moon, e una volta che viene coinvolto in un "dritto". le tensioni della fashion reporter (Ann-Margaret), che portano a un rapimento. Namath come ho detto è schifoso, e dato che il 90% del film si concentra su di lui, rende difficile rimanere interessati. Ma Ann-Margaret è una bambina, e ancora meglio William Smith è fantastico. Smith ha un gran bel culo, è solo un peccato che non ci fosse più di lui nel film. Così come Smith guarda 'C.C. e compagnia 'per vedere Sid Haig e Bruce Glover come due degli amici motociclisti di Smith. Questi tre talentuosi attori hanno salvato il film dall'essere un tacchino completo.
Come produttori, Allen Carr e Roger Smith non sapevano come fare film, ma sapevano come commercializzarli. & Quot; ç.ç. e compagnia & quot; (1970) fu uno dei tentativi di Smith di far rivivere la carriera di attore e cantante della moglie Ann-Margret, la cui carriera americana si era praticamente prosciugata a metà degli anni '60. Quindi si guardarono intorno in cerca di un modo per impacchettare la stella che invecchiava in un veicolo che potevano distribuire proficuamente. <br/> <br/> Hanno deciso di capitalizzare l'enorme popolarità del super bowl campione N.Y. Jets quarterback di Broadway Joe Namath. Se non fossi in giro nel 1969, avrai difficoltà a cogliere l'estensione della popolarità di Joe. Al suo apice era probabilmente la figura sportiva più popolare di tutti i tempi e da solo ha trasformato la visione NFL da club maschile a gruppo misto di genere. In & quot; C.C. e compagnia & quot; Joe non si comporta così tanto come se stesse solo a suonare il suo sé bonario e rilassato davanti alla telecamera. Il film inizia con la sua sequenza migliore dato che Joe, che interpreta un membro del club motociclistico fuorilegge di nome C. C. Ryder, viene mostrato mentre gira in un supermercato mentre assembla casualmente un sandwich dai vari prodotti sugli scaffali. Dopo aver mangiato il panino si aiuta con un Twinkie e un piccolo cartone di latte. Quindi colpisce la linea di pagamento con solo un pacchetto di & quot; Fruit Stripe & quot; gomma da pagare per ed esce dal negozio. Questo potrebbe essere l'unico tentativo del cinema di simboleggiare il serbatoio del gas e il parafango posteriore dell'elicottero di Joe sono dipinti con un motivo a strisce zebra. I baby boomer possono ricordare che & quot; Fruit Stripe & quot; le pubblicità di gomma hanno caratterizzato una zebra. <br/> <br/> Carr e Smith (Smith ha anche scritto la sceneggiatura) hanno scelto di realizzare un film motociclistico fuorilegge indipendente, un sotto-genere dominato da American International. Mentre i film di AI erano normalmente distribuiti su drive-in, Carr e Smith speravano di sfruttare il recente successo inaspettato di "Easy Rider", un film motociclistico che aveva avuto un buon riscontro nei teatri mainstream. E questo è esattamente ciò che hanno fatto con & quot; C.C. and Company & quot ;, utilizzando Avco Embassy per prenotare il film nei teatri di prima visione e offrendogli un'ampia promozione. Fino al 1971 non suonava per un pubblico drive-in. <br/> <br/> Joe offre un sacco di fascino, alcune sequenze d'azione credibili e una scena in cui esibisce effettivamente alcune abilità recitative (o almeno una consapevolezza del mestiere di recitazione). Questa scena si verifica all'inizio del film quando il suo club interrompe una gara di moto-cross. Joe è seduto sulla sua bicicletta a guardare il divertimento quando vede Ann che lo guarda sconvolta. Joe comunica senza parole all'improvviso imbarazzo per le azioni dei suoi associati. La scena funziona, in parte a causa del buon montaggio, ma anche perché Namath ovviamente capisce il processo. <br/> <br/> Il film non è stato un successo per Ann-Margaret, anche se riesce a guidare una mini-bici in una scena e a cantare una canzone ("Today" di Lenny Stack). Era un po 'troppo vecchia per continuare a interpretare la ragazza innocente che è anche una gattina sessuale, fino ad allora il suo personaggio standard. Senza questo ripiegamento sembra persa cercando di sembrare più sofisticata. Nel reparto sexy-look è totalmente messa in ombra dal chick Pom Pom-Jennifer Billingsley, che ricordo come assistente alla Driving Range in un episodio di "Ozzie and Harriet". <br/> <br/> Scoraggiando tutti è William Smith (che interpretava il Texas Ranger Joe nel programma televisivo "Laredo") come "Heads & quot; leader Moon. Flettendo i suoi muscoli, grazie a una giacca di jeans senza maniche, Smith ruba quasi tutto il film. La Luna apparentemente virile è una delusione nel sacco, che crea una piccola azione tra Namath e Billingsley. La grande lotta tra Smith e Namath è ben rappresentata, ma viene venduta da frequenti colpi di scena al sempre più pom pom pom pom. <br/> <br/> Notevole anche Sid Haig che cavalca un trike poliziotto e indossa un casco mongolo. Lizard, l'altro cavaliere del trike, è & quot; Mary Hartman's & quot; Greg Mullavy, la cui macchina sfoggia un sedile del water e il titolo & quot; The Heads Head & quot ;. <br/> <br/> In gran parte dimenticato ora, al momento della sua uscita & quot; C.C. e compagnia & quot; era un'icona culturale. È stato probabilmente il film più quotato del 1970 nelle scuole e nei luoghi di lavoro. La linea più immortale è la dichiarazione contorta di Moon a C.C. che: & quot; Abbiamo visto il club qui e tu sei molto più avanti & quot ;. E quasi tutto quello che il pilota di moto-cross a freccia diritta Eddie Ellis (Don Chastain) ha detto è stato un classico istantaneo. & quot; Ecco cosa dà al motociclismo un brutto nome & quot; e & quot; Mi stai parlando & quot; (ha detto la battuta prima di Robert De Niro!). <br/> <br/> Quindi, di nuovo, cosa so? Sono solo un bambino.
Joe ha gettato la più grande bomba della sua carriera e sfortunatamente è stato intercettato dagli spettatori. Questo non è stato il film più stupido che abbia mai visto, ma vicino. Non è stato il concerto più povero, ma possente vicino. E 'stato terribilmente vicino ad essere l'esperienza più noiosa della mia carriera cinematografica; perfino Ann M. non poteva aiutare in quella zona. Smooth Joe non è un tipo da Hell's Angel, è semplicemente carino. E quel panino che costruisce schifo all'inizio … che dilettantismo. Mettiti mezzo ubriaco con alcuni amici e forse questo stumpwater sarà gradevole. Può essere.
C.C. Ryder (Joe Namath), un meccanico di motociclette, è un membro un po 'riluttante di una banda di motociclisti fuorilegge conosciuta come The Head. Per caso incontra una fotografa di moda, Ann McCalley (Ann-Margret), e la salva dagli altri membri della sua banda. C.C. si innamora di Ann, ma si rende conto che dovrà lasciare la banda se vuole conquistarla. C.C. entra e vince una gara di dirt bike, dandogli i fondi di cui ha bisogno per colpire da solo e perseguire Ann. Ma il capo della banda Moon (William Smith) non la vede in questo modo. Vuole i soldi di C.C. per se stesso e cerca Anna per dimostrare il suo punto. C.C. dovrà sconfiggere Moon se sarà libero da The Head. <br/> <br/> Data la sua scarsa reputazione online, sono scioccato come chiunque da quanto mi sia piaciuta la C.C. e compagnia. Il film ha appena cliccato con me e ha funzionato abbastanza bene. Il regista Seymour Robbie potrebbe essere stato principalmente un regista televisivo, ma ho sentito che ha gestito questa transizione al cinema in modo molto professionale. C.C. e la Compagnia ha un buon ritmo con un sacco di gag visuali e scene di combattimento che funzionano come previsto. Ad esempio, la scena in cui C.C. ruba la dirt bike è gestita in modo intelligente. Il tiro di lui che rimorchiava la bici della sporcizia dietro il suo elicottero era un vero calcio. Per quanto riguarda le scene di combattimento, la lotta tra C.C. e Moon in the Creek è davvero ben coreografato e filmato. È un pezzo d'azione solido. Robbie riesce anche a lanciare alcuni calci piazzati minacciosi, nessuno più del rapimento di Ann. Ancora una volta, ben fatto. <br/> <br/> La recitazione in C.C. e l'azienda è anche un punto culminante. Non mi aspettavo molto da Namath, ma dà una prestazione ragionevolmente competente. In molte scene non gli viene chiesto di fare molto di più che sedersi sulla sua bici e sorridere, ma quando è sfidato, è più che capace. Ann-Margret è Ann-Margret e offre le prestazioni che ti aspetti. La chimica che aveva con Namath sembrava naturale e facile. La vera stella per me, comunque, è William Smith. Suona Moon come una presenza massacrante e minacciosa capace di spezzarsi in un attimo. Mi ha sempre colpito come attore meraviglioso e, qui, ha davvero la possibilità di brillare. <br/> <br/> Come ho detto all'inizio di questo, mi è piaciuta la C.C. e compagnia più della maggior parte. Sono stato intrattenuto in tutto e questo è tutto quello che chiedo di un film. Un solido 7/10 da parte mia.

Motorcycle mechanic C.C. Ryder joins &quot;The Heads,&quot; an outlaw biker gang. Fellow gang members menace fashion journalist Ann when her limo breaks down in the desert, but C.C. comes to her rescu
3a43a2fb81
Holocaust Cannibal movie download hdBlood Circus sub downloaddownload completo di film in italiano5 Headed Shark Attack download movie freethe Empire of Lust full movie download in italianFace Off - Due facce di un assassino full movie in italian 720pThe Day My Butt Went Psycho! download completo di film in italianoVijay full movie download in italian hdCrysis song free downloadthe The King full movie download in italian
Please log in to post a reply.